Ai Iro Shinwa - Autore: Waki Yamato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ai Iro Shinwa - Autore: Waki Yamato

Messaggio  Mangacolle il Mer Giu 24, 2015 1:34 pm



Titolo: Ai Iro Shinwa
Autore: Waki Yamato
Volumi: Volume unico

Riassunto della storia:

Per presentare l'autrice di questo manga basta un solo titolo: Mademoiselle Anne ovvero Una Ragazza alla Moda. E' senza dubbio la sua opera più famosa in Italia, ma non certo il suo unico lavoro degno di nota: da poco è infatti iniziata la pubblicazione di NY Komachi.

In questo volume unico si trovano molti elementi che Waki Yamato ha trattato nelle sue opere come il desiderio di indipendenza e la realizzazione dei propri sogni.
Il titolo, che significa Leggenda Blu Indaco (ma grazie all'ambiguità della pronuncia , "ai iro" può anche essere letto come "color amore") e il sottotitolo, "L'evoluzione di una coppia", riassumono perfettamente il tema di questo manga.
I quattro capitoli i cui si divide il volume raccontano quattro diversi anni della storia di una giovane coppia, dal periodo del liceo fino all'inizio della vita adulta. Nel 1970, sullo sfondo delle lotte studentesche che stanno sconvolgendo la società, Keiko e Kosuke si incontrano e ben presto diventano amici. Kosuke sogna di diventare un importante regista e Keiko lo aiuta nella realizzazione dei suoi progetti, ma lui si lega a un'altra ragazza. Negli anni successivi si rincontrano molte volte, ma le reciproche incomprensioni li allontanano sempre di più e ognuno percorre la propria strada. Riusciranno a superare i fraintendimenti e a far sì che le loro strade diventino una sola?



Download disponibile QUI


Progetto Concluso!!

avatar
Mangacolle
Admin

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 28.05.11

Vedi il profilo dell'utente http://mangacollection.italianoforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum